Si comunica dal mese di aprile 2022 sono stati emessi gli avvisi di pagamento per i versamenti scolastici per l’a.s. 2022-23 (assicurazione più contributo) per le classi dalla seconda alla quinta; tali avvisi sono visibili all’interno del portale “Pago in rete”.

Si invitano, anche alla luce di scadenze urgenti di pagamenti che la scuola deve sostenere, le famiglie che non abbiano ancora provveduto ad effettuare i versamenti, entro e non oltre il 15 settembre 2022.
Chi avesse difficoltà a visualizzare l’avviso può recarsi in segreteria ove verrà rilasciata copia dell’avviso di pagamento.

Per quanto riguarda le classi prime gli avvisi saranno emessi nei prossimi giorni e le famiglie saranno avvisate con una comunicazione sul sito della scuola.