Avviso esplorativo per manifestazione di interesse PNRR Next generation Labs

Si comunica che in data 24 luglio 2023 l’I.I.S. “A. Roth” ha pubblicato all’albo online un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata ad indagine conoscitiva di mercato degli operatori economici, per acquisto su MEPA tramite trattativa diretta con confronto di preventivi, per le categorie merceologiche degli articoli presenti nel capitolato tecnico (Allegato A) – Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 2: Next generation Labs – Ambienti di apprendimento innovativi”.

Si invitano le aziende interessate a prenderne visione.

Angelo Parodi